Baby 3: Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, è nel cast della serie TV di Netflix

C’è grande attesa per la prossima stagione di Baby 3, una delle serie TV italiane più apprezzate su Netflix, e a quanto pare non mancano le novità. Il teen drama vedrà la sua conclusione proprio a settembre, quando finalmente conosceremo il destino degli amati protagonisti. Lo show tra le tante curiosità, vedrà l’arrivo di una new entry: Anna Lou Castoldi. Il suo nome non è del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo, come si potrebbe pensare. La giovane 19 enne, infatti, è nata dall’amore di Morgan e dell’ex compagna del cantante, Asia Argento.

LEGGI ANCHE: Jessica Mazzoli mette in vendita all’asta il primo regalo di Morgan

Da Incompresa, presentato al Festival di Cannes nel 2014, a Baby 3 e non solo. Se fino ad ora Anna Lou Castoldi aveva preferito restare lontana dai riflettori, anche per volere della madre Asia Argento, ora invece tutto è cambiato. Non molto tempo fa, proprio la regista ha confidato a Il Fatto Quotidiano l’esigenza di lavorare accanto a sua figlia:

“Volevo lavorare con mia figlia, non solo per questioni di oggettivo piacere, siamo state insieme in quarantena desideravo esplorare gli effetti su noi due […] Ci sono stati dei contrasti, delle sue piccole ribellioni, dei piccoli bronci, poi degli abbracci: qualcosa di potente, ma prevedibile; tra me e lei scoppiano liti, ma durano cinque minuti poi ci chiediamo scusa”.

Infatti solo nelle ultime settimane, Anna Lou Castoldi è stata scelta come protagonista di Aelektra. Si tratta di un fashion film evento diretto da Antonio Grimaldi Couture e realizzato in collaborazione proprio di Asia Argento. La pellicola, annunciata sui social dalla Argento (dove si è mostrata sul sul set insieme a sua figlia), è stata presentata durante la Haute Couture On Line di Parigi.

Ora per Anna Lou Castoldi arriva un’altra ghiotta opportunità: recitare nella stagione conclusiva di Baby 3. Ma leggiamo quanto riportato dal settimanale Chi:

“BABY 3”, TRA LE NEW ENTRY C’È ANNA LOU CASTOLDI – Arriva a settembre la terza e ultima stagione di ‘Baby 3’ su Netflix. New entry di questa nuova stagione è Aurora, interpretata da Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan. Ha 19 anni, ma ha debuttato a 12 come attrice protagonista in ‘Incompresa’, un film diretto da sua madre Asia. Cosa succederà nella nuova stagione di “Baby”? La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti”.

Ma che ruolo avrà Anna Lou Castoldi in Baby 3? Ecco cosa sappiamo a tal proposito…

Avanti