Anna Lou Castoldi ha fatto commuovere tutto lo studio raccontando il suo ricordo della nonna, scomparsa un po’ di tempo fa. Proprio a lei ha voluto dedicare la performance a Ballando con le stelle.

La dedica di Anna Lou Castoldi alla nonna

Anna Lou Castoldi ha colpito tutti i giudici con la sua esibizione a Ballando con le stelle. Così come hanno fatto gli altri concorrenti, infatti, ha scelto una persona cara a cui dedicare la performance. La giovane ha deciso di riportare alla mente la nonna Daria, con la quale ha sempre avuto un rapporto molto speciale.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi dedica la sua esibizione alla nonna scomparsa, che avrebbe compiuto gli anni oggi

Anna Lou associa la nonna al vento perché quando era piccola le diceva di essere una maga bianca. Poco prima di mancare, inoltre, le ha promesso che l’avrebbe sempre sentita dentro di sé. La Castoldi, quindi, ha rivelato che era proprio lei ad averla sempre accettata per chi è davvero ed è sempre stata la sua prima fan:

“Mi è venuta in mente nonna Daria. Lei è stata ed è ancora una delle persone più importanti della mia vita. Il pensiero di poterle dedicare qualcosa, anche se non c’è più, mi fa piacere. Mia nonna mi raccontava delle storie e non so quante fossero vero. Erano merita a tenere attivo il mondo della fantasia. Mi diceva che era una maga e parlava con il vento. L’associo ancora oggi alla natura. Mi mandava sempre gelsomini e iris.

Poco prima che venisse a mancare le ho promesso che l’avrei sempre sentita nel vento. Lei sta sempre con me. Ho un sacco di ricordi con lei, ci divertivamo con pochissimo. Lei mi accettava. Vedendomi a Ballando con le stelle avrebbe adorato tutto. Quando perdi qualcuno, piano piano, il suono della sua voce lo senti sempre di meno ed è troppo strano da pensare. Mi fa piangere perché vorrei non fosse così. Nessuno mi aveva mai inondata di amore”.

Parole che hanno fatto commuovere tutti quanti, soprattutto la parte in cui ha descritto come con il tempo si rischia di dimenticarsi la voce o i gesti di chi non c’è più. A voi è piaciuta?