La coppia formata da Anna Lou e Nikita si conferma tra le più talentuose di Ballando con le stelle 2024. Nella quarta puntata il loro modern ha conquistato il pubblico e anche la giuria. Ma è stata anche la storia passata della figlia di Asia Argento che ha commosso tutti i presenti.

L’esibizione di Anna Lou e Nikita nella quarta puntata di Ballando con le stelle

Nella quarta puntata di Ballando con le stelle ancora un’esibizione di Anna Lou e Nikita ha conquistato il pubblico e la coppia si è presa i complimenti. I due hanno portato in pista una coreografia di modern sulle note di “Amore disperato” di Achille Lauro e hanno davvero fatto innamorare i presenti.

La loro peformance ha fatto partire la standing ovation e i commenti positivi di tutta la giuria. Infatti i giudici li hanno premiati con i 9 e i 10 tanto che hanno portato a casa un bel bottino di 48 punti.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova firma il contratto per partecipare a Ballando con le stelle 2025

Per noi Anna Lou e Nikita si confermano la coppia più bella di Ballando con le stelle. Oltre alla bravura nella danza, c’è anche la grande affinità e questo non è poco, perché non è semplice avere una chimica così forte. Ma loro ci riescono perfettamente e il risultato si vede.

Tra l’altro Anna Lou stasera ci ha fatto anche commuovere raccontando la sua storia passata, di quando era una bambina nel periodo delle elementari e delle medie. Oltre ad aver subito del bullismo, lei si sentiva brutta e non si piaceva fisicamente. Ha sofferto molto in quel periodo, tanto da chiudersi in casa. Ma col tempo, con anche l’aiuto della mamma, è riuscita a superare questo periodo terribile e ad amarsi.

Ma Anna Lou ci ha fatto commuovere anche in coppia con Nikita raccontando con molta semplicità e bellezza l’amore. E dobbiamo dire che le parole di Achille Lauro hanno reso tutto ancora più toccante.