Anna Munafò rompe il silenzio e parla del matrimonio saltato
Anna Munafò e la fine del sogno Con un po’ di ironia Anna ha raccontato quei momenti bellissimi della scelta…
Anna Munafò e la fine del sogno
Con un po’ di ironia Anna ha raccontato quei momenti bellissimi della scelta della data delle nozze, fino a quando tutto si è rotto. Ma con estrema maturità ha visto il lato positivo della questione, considerando che non era amore ed è stato meglio così.
Pensavo di aver trovato la persona giusta, quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita. Desidero fin da bambinba di indossare l’abito bianco. E invece puff… tutto è finito come una bolla di sapone. E ora dico “meglio prima che dopo”.
Tra l’altro la scelta della data era legata ad una ricorrenza molto importante della vita di Anna.
Per quanto riguarda i sentimenti, io ero innamoratissima di lui, al punto tale che, dopo un anno di convivenza, mi sono seduta con un calendario alla mano e ho scelto una data per me molto importante, con un grande valore emotivo. Il 5 maggio è la ricorrenza di mia sorella Alba, scomparsa in un incidente, e nel 2019 l’anniversario cadrà di domenica, giornata in cui in Sicilia non si celebrano matrimoni. Così avevamo anticipato di un giorno e scelto il 4. Detto questo, pensavo fosse amore e invece era un calesse.
Anna non ha specificato cosa è successo davvero. Ma da quanto si evince dalle sue parole sembra che sia stato l’ex fidanzato a non voler più fare il grande passo e rompere anche il fidanzamento.
Intanto lei si sta riprendendo ed è pronta a ricominciara da capo…