Anna Munafò e la voglia di tornare in TV

Sono passati due mesi e mezzo dalla rottura del fidanzamento, con Anna che ha passato un’estate difficile. Ma adesso vuole ripartire.

Non nascondo che ho passato giornate chiusa in casa con il telefonino tra le mani a leggere e rileggere messaggi, a guardare le nostre foto, ma poi c’è il tempo che è il migliore dei medicinali… come alla fine di ogni tunnel arriva sempre la luce. Ora come ora sono single e pronta per vivere, conoscere persone, uscire, anche se non ho poi tutto questo tempo libero.

Anna è infatti molto impegnata con la sua attività insieme ai genitori. Ha a che fare con persone che si stanno per sposare, che vanno a convinvere e che quindi stanno arrendando la propria casa. Dopo Uomini e donne (e Miss Italia nel 2005) si è molto allontanata dal mondo dello spettacolo. Ma non nasconde che vi tornerebbe molto volentieri in qualche modo.

Considerando che per un programma tipo Miss Italia sono fuori forma e per Uomini e donne non ho più l’età per fare la tronista, anche se andrei a sedermi di corsa se Maria mi richiamasse, forse ora come ora farei un reality per divertirmi, distrarmi, mettermi in gioco… e magari incontrare finalmente il vero principe azzurro.

IndietroAvanti