L’incontro tra Anna e Aka7even

Dopo aver svelato perché non ha fatto cantare “Mi Manchi” ad Aka7even in finale, Anna Pettinelli ha anche raccontato cosa è accaduto dopo l’eliminazione di Luca. La conduttrice ha ammesso che per la prima volta in 7 mesi i due si sono potuti abbracciare. Queste le sue parole:

“Non ho incontrato Aka subito dopo l’eliminazione. L’ho visto dopo. Durante il break pubblicitario, quando Maria ha richiamato dentro tutti i ragazzi. Lì, per la prima volta dopo 7 mesi, Luca e io ci siamo potuti toccare. Non sai quante volte avrei voluto abbracciarlo o fargli una carezza durante l’anno, ma a causa delle norme anti-Covid non si poteva. Eravamo tutti tamponati ed è stato un abbraccio carico di affetto”.

Infine, Anna Pettinelli svela se c’è mai stato un momento in cui non ha creduto in Aka7even:

“Se ho mai pensato che Luca non ce l’avrebbe fatta? Mai. Al di là dei gusti personali della giuria, era impossibile non riconoscessero le qualità di Luca. Sa suonare tutto: la chitarra, la batteria, il pianoforte. Scrive le canzoni, canta benissimo, non stona mai, non può non essergli riconosciuto. Poteva non vincere, cosa che peraltro è accaduta. A un certo punto lo sapevamo un po’, ce lo eravamo anche detti ma gli ho chiesto di non preoccuparsi di non vincere, solo di fare il meglio”.

Indietro