Anna Pettinelli conferma l’addio ad Amici e racconta tutta la verità sui rapporti con Maria De Filippi
Non ci sono più dubbi: Anna Pettinelli non sarà più ad Amici. E la speaker ha raccontato tutta la verità sui rapporti con Maria De Filippi.
La Pettinelli sarà davvero in un nuovo progetto targato Fascino
Proprio un paio di giorni fa vi avevamo raccontato del presunto coinvolgimento di Anna Pettinelli in un nuovo progetto della Fascino di Maria De Filippi. A dare la notizia in anteprima era stato il sito TV Blog che aveva fatto sapere di questo nuovo programma di cui però non si sanno ancora i dettagli.
“La Pettinelli è stata esclusa dalla nuova edizione del talent show (sarà sostituita dal ritorno di Arisa). Ma secondo nostre informazioni a quanto pare non starà con le mani in mano. Oltre le presenze in qualità di opinionista a La vita in diretta, voci riferiscono sia in ballo un nuovo programma Fascino affidato alla conduttrice ed ex insegnante. Programma sulla quale al momento si hanno pochi dettagli, ma potrebbe esserci. Un ulteriore dettaglio che va ad arricchire questa indiscrezione è che la trasmissione potrebbe andare in onda su una delle reti Mediaset. Non è da escludere possa trattarsi di un contenuto per Witty TV, la principale piattaforma web che mette a disposizione tutti i contenuti dei programmi Fascino, sia televisivi che esclusive web”.
Curiosi di sapere altro su questa voce, sempre Superguida TV ha chiesto delucidazioni in merito proprio ad Anna Pettinelli che con le sue parole ha praticamente confermato che qualcosa bolle in pentola. “Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie”, ha solo detto la speaker.
Insomma per il momento Anna non si è sbilanciata, sicuramente perché le è assolutamente vietato parlare di questa grande novità. Noi comunque siamo davvero molto curiosi. Quindi non ci resta che attendere.