Il rapporto con Rudy Zerbi

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin si è parlato anche del rapporto burrascoso con il collega Rudy Zerbi. In questi anni, da quando Anna Pettinelli è arrivata a ricoprire il ruolo di insegnante ad Amici 21, sono arrivati spesso a battibeccare e trovarsi l’uno contro l’altro sia durante il pomeridiano che nel corso del Serale.

Inizialmente la conduttrice a Verissimo ha mandato in onda un filmato che, poco dopo Anna Pettinelli ha commentato: “Ma guarda io tutti gli anni, quando torno a settembre, mi dico di stare calma e di non farmi intortare da Zerbi. E penso ‘quest’anno non succede’. Niente, dopo 5 minuti siamo cane e gatto. Se non ci fosse stata la Cuccarini in mezzo sarebbe stato ancora peggio”.

Sempre a proposito del suo rapporto contrastante con Rudy Zerbi, Anna Pettinelli ha spiegato che perde spesso la pazienza e non riesce proprio a tollerare alcuni suoi atteggiamenti:

La Cuccarini fa un po’ da spartiacque nel nostro bancone. E mi fa saltare tutti i sistemi di sicurezza. Divento pazza, che devo fare?”.

E questa sera, probabilmente, assisteremo a qualche altro scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Ricordiamo infatti che oggi, in prima serata, è prevista una nuova puntata di Amici 21. Non mancheranno colpi di scena e gli eliminati. Le anticipazioni hanno già rivelato qualcosa, ma si tratta comunque di un appuntamento imperdibile per i telespettatori.

Indietro