L’esperienza di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip

Anna Pettinelli rifarebbe sicuramente Temptation Island Vip, ma non nasconde che in molti momenti ha sofferto, specialmente nella parte finale della sua permanenza.

Ho sofferto perchè vedevo Stefano comportarsi in un modo che non conoscevo, un codice che non potevo decodificare perché a me sconosciuto. Sì, sono stata male. Tutto quello che ho detto e fatto era quello che sentivo. Lì non puoi fingere; se vedi il tuo uomo che si rapporta con un’altra, non puoi contenerti. Io almeno la penso così.

La cosa che ha infastidito di più Anna è stata appunto vedere Stefano fare con la single Cecilia le stesse cose che ha sempre fatto con lei. E quindi ha spiegato perché, senza pentimento, ha chiesto il falò di confronto anticipato.

L’ho fatto per salvare il rapporto; se lui nel suo momento di immensa cogli***, in cui gli è partito l’ormone del ragazzino di 12 anni, avesse fatto il weekend con lei, non sarei più riuscita a salvare il rapporto perché lo avrei odiato, e anche perché non ci eravamo detti: “Oh, mi raccomando, divertiamoci perché noi ci fidiamo una dell’altro”, ma dal momento che a un certo punto l’ho visto perso, mi sono detta: “Non butto un amore di sei anni, per cosa? Per fargli fare un weekend da sogno perché siamo venuti a Temptation?!”. No, ho preferito chiedere un falò anticipato. Dal momento che sei annebbiato e il tuo comportamento può essere travisato, io a questo punto ti fermo e il weekend da sogno non te le faccio fare.

Anna Pettinelli è quindi arrivata al falò di confronto con Stefano Macchi seriamente arrabbiata, fuori di sé. Ma quando ha visto la reazione di lui alla sua rabbia, si è resa conto che lui era davvero stupito. In poche parole, come lei stessa conclude, non ha capito il suo modo di fare e l’ha visto in un modo completamente diverso dalle intenzioni di lui.

Com’è stata invece la permanenza per Stefano?

IndietroAvanti