L’esperienza di Stefano Macchi a Temptation Island Vip

Come anche il pubblico ha notato, Stefano Macchi si è goduto totalmente l’esperienza all’interno di Temptation Island Vip. Ha fatto amicizia con gli altri fidanzati e si è legato molto a Pago, trovandolo un uomo speciale e buono.

Ho legato con tutti. Sono entrato lì che ero quello meno preoccupato, ero quello tranquillo. Ho parlato con tutti, sia fidanzati che ragazze. Non ho avuto mai problemi. Mi sono trovato molto bene con Pago… Con le single mi sono divertito: ho legato sia con Alice – tra imitazioni e chiacchiere sul mio lavoro – sia con Federica; mi sono trovato bene con tutte e mi sono unito particolarmente a Cecilia, che è stata quella con cui mi sentivo come se stessi con l’amichetta che mi faceva una marea di scherzi. Io sarei rimasto anche oltre i 21 giorni per come sono stato bene.

Per Stefano Temptation Insland Vip è stato tutto quello che si aspettava, cioè tanto divertimento. Ma non si aspettava un falò di confronto come quello che ha avuto, a partire dal fatto che è stato inaspettato.

Il confronto è stata la situazione più tosta da affrontare, però diciamo che quello che mi aspettavo era di divertirmi e così è stato, il resto poi è stato meno divertente. Al falò mi sono ritrovato completamente in un altro mondo. Durante il percorso spesso ho pensato che mi sarebbe piaciuto vedere un video di Anna, ero curioso di capire cosa stesse combinando, però stavo tranquillo: conosco Anna molto bene, so cosa vuole, so come si diverte, mi dispiaceva non vederla; dall’altra parte però io stavo bene, giocavo e mi divertivo.

Gli ultimi giorni mi ricordo che il mio pensiero era tipo: “Stiamo fino alla fine, poi vedrò Anna, ci diremo due parole e usciremo tranquillamente”, invece non è andata così. Quando sono stato convocato, sono arrivato lì e mi sono ritrovato Anna in lacrime perché pensava che mi fossi infatuato di Cecilia, ma io non sapevo di cosa stesse parlando. Quando è arrivata Alessia a dirmi del falò, ho pensato che mi stesse prendendo in giro, mi veniva da ridere e le ho detto: “Mi prendi per il c***”: sono proprio caduto dal pero. Quella con Cecilia era solo una conoscenza.

Come stanno quindi oggi Anna Pettinelli e Stefano Macchi? E cosa hanno imparato da questa esperienza?

IndietroAvanti