Anna Pettinelli e Stefano Macchi oggi

Come stanno oggi Anna Pettinelli e Stefano Macchi? Come escono da questa esperienza e cosa hanno imparato da essa sia per loro stessi che per la coppia? La prima a parlare è stata Anna.

Esco abbastanza provata. Non è stato facilissimo: ho visto cose che non mi sono piaciute, ma poi ci siamo spiegati e lui ha capito che certi atteggiamenti possono dar fastidio anche se messi in atto in buona fede. E ho capito qualcosa di lui che probabilmente non sapevo: è nato istrione, è nato esibizionista. O meglio, lo sapevo ma non fino a questo punto.

Ho imparato che non so stare calma, che se mi parte la brocca, mi parte, e ho capito che se mi parte non voglio fermarla. Ho sempre fatto dentro e fuori anche a Temptation, non ho mai recitato su copione, non ne sarei capace; se una donna è inc*** perché è gelosa, perché il suo uomo ha delle attenzioni verso un’altra, è inutile che covi rabbia e si faccia andare bene il rapporto così com’è. Una donna deve trovare il coraggio di affrontare la situazione e affrontare anche le conseguenze. Rifarei tutto quello che ho fatto. Niente di più, niente di meno.

Al momento, per dirla in francese, ho un sottile rodimento di… che ancora rimane. Ci vorrà un po’ di tempo perché mi passi, ma tutto sommato non è successo nulla, anzi, da quando siamo usciti stiamo trascorrendo giorni all’insegna di un grandissimo amore. Da questo punto di vista, probabilmente, ci ha fatto anche bene.

Queste invece le parole di Stefano Macchi:

L’ho detto pure ad Anna: mi sento molto più unito a lei di prima, perché la tensione di quello che ho visto quando sono uscito è stata così forte che mi sono detto: “Questa donna mi ama in modo proprio incondizionato”, ci sono solo io per lei e questa sensazione mi è arrivata molto chiara. Ad Anna e a me ha fatto molto bene.

[La nostra storia] riparte in modo più forte, più saldo, sereno; anche se lei ha sofferto tanto per Cecilia, io ho chiarito. Ho chiarito questa cosa: lì mi sentivo come se fossi tornato al liceo, avevo tutti gli amici e l’amichetta, quella con cui uscivo. Ma non avevo idea che se lei avesse visto qualche video su di noi avrebbe pensato ad altro. Il mio rapporto con Anna riparte con una profondità e una passione molto più forti. Ecco, da questo punto di vista io penso che se uno la vive così, Temptation raggiunge il suo scopo.

IndietroAvanti