Anna Pettinelli è una furia contro Aka7even: “Ciuccio e presuntuoso” (VIDEO)
Dura reazione di Anna Pettinelli nei confronti di Aka7even dopo lo sfogo del cantanre post-puntata. ecco cosa è successo.
Anna Pettinelli mette in riga Aka7even definendolo presuntuoso
La ramanzina di Anna Pettinelli nei confronti di Aka7even nel daytime di oggi di Amici 20 è andata avanti ancora a lungo. L’insegnante ha infatti avuto da ridire sull’atteggiamento del suo allievo, specialmente negli ultimi tempi.
Non mi piace niente. Non mi piace come stai dentro la casa, non mi piace come ti relazioni agli altri, non mi piace come arrivi impreparato ieri a fare le prove, non mi piace come hai sempre una c***o di scusa.
E ancora:
E contro Leonardo cosa dovevo farti cantare, un pezzo di un altro? Tu mi stai dicendo che è meglio il pezzo di Ultimo che i pezzi che hai scritto te. Ed è meglio Ultimo di una cosa che scrivi tu? Questo è quello che tu pensi di te stesso? Come pensi di convincere i giudici se sei il primo che si c**a sotto davanti a queste cose? Sei ciuccio e presuntuoso! Meno chiacchiere, meno lamentarsi. Vent’anni hai, hai questa di occasione, non ce n’hai un’altra.
E per concludere, Anna Pettinelli ha dato anche ragione al collega e rivale Rudy Zerbi riguardo la scrittura delle barre:
Stai buttando via un’occasione. La tua testa, invece di stare concentrata, sta dietro a queste str*****e. Poi arriviamo il sabato sera in puntata e prendi tre bastonate da Sangiovanni. Fatti una cavolo di domanda. […] Devi tirare fuori le tue armi, se no tu in finale non ci arrivi.[…] Vorrei dirti una cosa. Quando Rudy ha detto che le tue barre rispetto a quelle di Sangiovanni erano bruttine, c’aveva ragione. Perché le fai con leggerezza.
Come potete vedere dal video, Aka7even ha preso atto di tutto e si è cosparso la testa di cenere. E voi, da che parte state?
Le news non finiscono qui…