Anna Pettinelli insultata da un hater, lei sbotta furiosa: “Augurare la morte non è normale”
Anna Pettinelli è stata insultata pesantemente da un hater sui social. Poco dopo è arrivata la replica
La replica di Anna Pettinelli
L’odio sui social è una piaga che ormai da anni sta dilagando in tutto il mondo. In queste ultime ore a esserne colpita è stata Anna Pettinelli. La professoressa di Amici 23, infatti, ha pubblicato un post nel quale ha condiviso la foto di un messaggio che le è arrivato in privato su Instagram.
Un ragazzo l’ha prima insultata per poi augurarle la morte e concludere il tutto con una bestemmia. Ovviamente la reazione della Pettinelli non si è fatta attendere e qui sotto possiamo leggere ciò che ha affermato:
“Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters.
Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti”.
Anna Pettinelli, quindi, non prova rabbia ma il messaggio l’ha portata a riflettere sul tipo di società in cui viviamo al giorno d’oggi. Ovviamente chi ha commentato sta dalla parte della maestra di Amici: “La gente sta fuori“. Qualcuno ancora le consiglia di denunciare subito:
“Perché cancellare il nome? Denuncia subito, non aspettare neanche un secondo! Sei una gran donna. Non farti colpire da questi pazzi”.
La Pettinelli ha ricevuto supposto anche da personaggi noti al grande pubblico, come per esempio Jessica Morlacchi, Guenda Goria, Patrizia rossetti e tanti altri ancora. C’è anche chi sostiene che i colpevoli siano coloro che se la prendono eccessivamente a causa dei litigi con Rudy Zerbi ad Amici.
Sicuramente attacchi del genere contro qualsiasi persona rimangono inaccettabili. Seguiteci per tante altre news.