Veronica Peparini via da Amici

Ancora più certo dell’addio di Anna Pettinelli sostituita da Arisa, c’è quello di Veronica Peparini sostituita da Emanuel Lo. La squadra “Pepe”, quindi, è stata completamente smantellata. Un vero peccato, dato che entrambe hanno regalato al mondo della danza e della musica ottimi artisti. Ma se per la Pettinelli non si hanno commenti, la Peparini ha lasciato intendere molto.

Pochi giorni fa con un post di Instagramla ballerina e coreografa che ha conquistato tanti riconoscimenti internazioni, ha scritto: “Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre. Finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre, vi voglio bene”.

I motivi di questo cambiamento non sono molto chiari. Alcune settimane fa si è parlato di malumore con la redaziome. Amedeo Venza scriveva infatti: Dietro l’uscita di scena di Veronica Peparini potrebbero esserci dei malumori con il programma. Lo fanno sapere fonti vicine all’insegnante di ballo e ad Andreas (suo fidanzato e ex ballerino del programma)”.

Confermati invece nel ballo Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Mentre, come l’insegnante di latino-americano aveva promesso, il primo allievo con il banco confermato è il ballerino Mattia Zenzola. Il giovane subì un brutto infortunio prima della fase del Serale e fu costretto al ritiro. Proprio Todaro gli disse di pensare a guarire, lavorare duramente, e ripresentarsi l’anno successivo poiché avrebbe avuto il banco assicurato.

Indietro