Anna Pettinelli lascia il ruolo professoressa ad Amici 21? L’indiscrezione
Anche Anna Pettinelli starebbe per dire addio alla scuola di Amici nell’edizione numero 21
Anna Pettinelli lascia Amici 21?
Grandi cambiamenti in vista per la nuova edizione del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Arisa, infatti, che in un primo momento sembrava confermata, sappiamo che abbandonerà il programma. Non abbiamo idea di quali siano state le cause scatenanti tale scelta, almeno per il momento. Fatto sta che il suo posto verrà preso da Lorella Cuccarini, la quale non avrà più il ruolo di maestra di ballo ma di canto. Un’altra clamorosa uscita di scena ad Amici 21, adesso, potrebbe essere quella di Anna Pettinelli.
La speaker radiofonica, infatti, sembrerebbe che abbandonerà la cattedra di insegnante di canto. L’indiscrezione, che ha sorpreso tutti, l’ha lanciata il settimanale Chi, come riporta anche il sito Gossip e TV. Al momento non sappiamo se ci sia qualcosa di vero in tutto questo. Fatto sta che per come stanno andando le cose all’interno della scuola tutto potrebbe succedere. Dovremo aspettare delle conferme ufficiali da parte della produzione o della maestra stessa. Staremo a vedere.
Domanda importante che tutti si faranno, è chi potrebbe sostituire Anna Pettinelli ad Amici 21. Alcune voci di corridoio starebbero parlando di Alberto Urso, il tenore che qualche edizione passata ha trionfato proprio nel talent di Canale 5. Lui, non molto tempo fa, ha fatto anche da coach ai ragazzi all’interno della scuola per aiutarli a presentare i brani in vista della fase finale. La nuova stagione partirà a settembre e tra qualche settimana conosceremo la verità.
Inoltre, dovremmo vedere anche dei cambiamenti in giuria, anche se per questo passaggio manca ancora più tempo. Stefano De Martino, infatti, potrebbe non essere presente nel Serale a causa degli impegni lavorativi con Stasera tutto è possibile. Anche in questo caso aspettiamo notizie più concrete. La certezza, invece, l’abbiamo per quanto riguarda il nuovo maestro di ballo, ovvero Raimondo Todaro. Continuate a leggere per saperne di più…