L’esperienza a Temptation Island

Aprendo la parentesi Temptation Island Vip, Anna Pettinelli ha raccontato che prima di accettare la partecipazione al reality ha fatto una richiesta specifica agli autori. Ecco di cosa si tratta:

“Come ho vissuto Temptation Island? Per caso mi è stato proposto. L’ho preso come una scommessa. Avevo chiesto delle garanzie. Volevo sentire mia figlia. Io non sto lontana da mia figlia tre settimane senza sentirla. Avevo disperatamente di avere un contatto minimo con lei tutti i giorni e questo mi è stato riconosciuto. Altrimenti non l’avrei mai fatto. Ma non perché mia figlia fosse in pericolo. Ma perché non trovavo giusto privare mia figlia di un contatto con la madre per via di un reality. Il mio lavoro non deve turbare il mio assetto familiare. Il Grande Fratello per esempio non lo faccio perché non posso avere contatti con la famiglia. Ciao, non mi interessa”.

Infine Anna Pettinelli ha raccontato anche cosa è accaduto con il suo compagno Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip:

“Quello che è successo a Temptation sono meccanismi sadici, terribili. Lo rifarei, quello che è uscito sono io. Lì ho riso, pianto, mi sono disperata. Ma noi abbiamo avuto un dopo terribile. Quando siamo usciti e sono andate in onda le puntate, io mi inca***vo anche se lui mi aveva spiegato tutto. Continuavo a fargli vedere che avevo ragione. Quel falò è durato per altri 2/3 mesi, gli ho reso la vita un inferno. Poi dopo quando è finito mi sono calmata”.

Indietro