Anna Pettinelli fa una rivelazione sul suo rapporto con Zerbi
Ospite a Verissimo, Anna Pettinelli fa una rivelazione inedita sul suo rapporto con Rudy Zerbi: le sue parole
La confessione di Anna Pettinelli
Oggi ospite della nuova puntata di Verissimo è stata Anna Pettinelli. Come sappiamo la speaker radiofonica è tornata ad Amici di Maria De Filippi in qualità di prof di canto, dopo un anno di pausa. A pochi secondi dall’inizio della chiacchierata con Silvia Toffanin però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Anna infatti ha svelato come i sono rapporti con gli altri insegnanti del talent show di Canale 5, e naturalmente non è mancato un commento su Rudy Zerbi.
Solo la scorsa settimana il prof aveva rivelato che i rapporti con la sua antagonista sono ai minimi sindacali e così adesso la speaker è tornata sulla questione. Ma non solo. Inaspettatamente infatti Anna Pettinelli ha fatto una rivelazione inedita su Zerbi, che sta già facendo discutere il web. Queste le sue dichiarazioni:
“Io e Rudy ci conosciamo da veramente tantissimo tempo e per un certo periodo siamo stati amici. Ci siamo visti anche per delle vacanze. Ti parlo dei primi anni ’90. Questo non te l’ha raccontato? Te lo racconto io. Non eravamo soli eh, eravamo con i nostri rispettivi compagni, però c’era un’amicizia. Poi ci siamo ritrovati ad Amici. Stavamo benissimo insieme, è diventato antipatico qui. Probabilmente è cambiato, io ero già così all’epoca, lui un po’ è cambiato”.
Naturalmente la rivelazione di Anna Pettinelli non è passata inosservata e in molti attendono già di scoprire come replicherà Rudy Zerbi.