Anna Pettinelli torna single e si candida per il trono di Uomini e Donne
Oggi a Verissimo Anna Pettinelli ha fatto sapere di essere tornata single e si candida simpaticamente al Trono Over di Uomini e Donne
Ospite della puntata di Verissimo, Anna Pettinelli ha fatto sapere di essere tornata single: “Le persone non sono quello che sembrano“, ha detto lanciando una stoccata al suo ex. Poi si è candidata simpaticamente al Trono Over di Uomini e Donne.
Anna Pettinelli è tornata single!
Grandi rivelazioni quest’oggi arrivano dai protagonisti di Amici 23. E no, stavolta non parliamo di Aurora che ha svelato la verità sul suo rapporto con Mida e nemmeno dell’ascesa di Sarah come la più streammata. Facciamo riferimento piuttosto ad Anna Pettinelli.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione 6 maggio 2024
La docente di Amici 23 quest’oggi è stata ospite a Verissimo e ha rilasciato interessanti rivelazioni sulla sua vita privata. Tornata single, si è infatti candidata per il Trono Over di Uomini e Donne. Una battuta simpatica e scherzosa che ha però sancito l’attuale stato sentimentale della conduttrice radiofonica.
“Anna come va con la gelosia? Come va con il tuo Giuseppe….”, ha provato a incalzare Silvia Toffanin che come sempre è incuriosita dalla vita sentimentale dei suoi ospiti. Se tutti si aspettavano una risposta positiva, ci si sbagliava di grosso, perché Anna Pettinelli ha spiazzato tutti!
La prof di Amici 23 ha fatto sapere infatti che il suo cuore attualmente non è impegnato ed è tornata single: “Giuseppe non c’è più. È vero!” . Silvia Toffanin sbalordita pensava si trattasse di uno scherzo e ha chiesto ad Anna Pettinelli se fosse o meno seria nel suo racconto.
L’insegnante del talent show ha affermato però che non si trattava di una farsa e ha svelato a grandi linee i motivi che hanno portato a questo allontanamento: “Ci siamo lasciati, sì. Arriva aprile maggio ed è così. La dichiarazione d’amore a Verissimo? Le persone non sono quello che sembrano, Silvia. Sono single nuovamente, quindi… No, non l’ho lasciato per il video messaggio a Verissimo, ma per altri motivi che non sto qui a spiegare. Va bene così”.
Silvia Toffanin, così come i telespettatori, è rimasta senza parole per questa confidenza fatta da Anna Pettinelli in TV. Scherzosa la conduttrice ha quindi consigliato alla speaker di RDS di tentare la strada di Uomini e Donne. Così la Pettinelli ha colto la palla al balzo per lanciare un appello e candidarsi per il trono Over del dating show.
Chiaramente il tutto detto in tono scherzoso e divertito, come già accaduto in altre occasioni. Quel che è certo, però, è che Anna Pettinelli è tornata single!