Anna Pettinelli ‘trasloca’ da La Vita in Diretta a Pomeriggio 5: “Da 300 a 1000 Euro di cachet”
Il trasloco di Anna Pettinelli da opinionista del tavolo di La Vita in Diretta a Pomeriggio 5 sarebbe legato ai cachet, secondo i rumor
Il motivo del ‘trasloco” di Anna Pettinelli
Nei giorni scorsi il giornalista Giuseppe Candela aveva parlato di una sorta di “guerra” all’ultimo ospite tra Pomeriggio 5 e La Vita In Diretta. Le due trasmissioni vanno in onda più o meno alla stessa ora e la gara degli ascolti si gioca sempre sul filo del rasoio tra le parti. Il tutto sembrerebbe coinvolgere Anna Pettinelli, che abbiamo ritrovato nello studio del programma di Myrta Merlino in queste ultime puntate, dopo che la stessa aveva già presenziato da Alberto Matano.
Non sappiamo però se si tratti o meno di un caso, ma pare proprio che entrambe le reti si stiano attrezzando al meglio per portare sia Pomeriggio 5 che La Vita in Diretta a livelli importanti. C’è da dire che recentemente anche Eleonora Giorgi, che spesso è stata ospite di Alberto Matano, così come Veronica Pivetti, hanno fatto capolino nel format presentato da Myrta Merlino.
Tornando però alla faccenda su Anna Pettinelli, sembrerebbe che il tutto possa essere legato al cachet. Una notizia da prendere con le pinze, lanciata dal settimanale Oggi e ripresa da Giuseppe Candela. Secondo quanto si legge pare che la speaker di RDS sarebbe passata dai 300 Euro di cachet a La Vita in Diretta ai 1000 di Pomeriggio 5.
Dunque dietro lo “spostamento” di Anna Pettinelli da un’azienda a un’altra potrebbe celare questa motivazione. Non vi è certezza effettiva poiché, come detto, si tratta di voci di corridoio trapelate qua e là.
La prof di Amici 23 recentemente è stata più volte ospite del tavolo de La Vita In Diretta. Ma a quando pare ora la vedremo molto più spesso a Mediaset. Scelta dai più trovata coerente visto il suo ruolo di insegnante nel talent show condotto da Maria De Filippi. Magari il motivo sarebbe semplicemente questo e non per forza di natura economica.
Anna Pettinelli passa dai 300 euro di cachet a #LaVitainDiretta ai 1000 di #Pomeriggio5. Ecco il motivo del "trasloco". (Fonte Oggi)
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 21, 2023
Ma non solo Anna Pettinelli. Perché ci sarebbe un altro volto noto che come annunciato da TV Blog arriverà preso nello studio di Mediaset a Pomeriggio 5. E sarebbe Giancarlo Magalli. Pare infatti che il conduttore sarà ospite fisso per almeno due volte a settimana.
Grandi cambiamenti dunque in azienda se così fosse!