Ignazio Moser a muso duro sui social dopo i gossip

Anna Safroncik ha dunque raccomandato i suoi fan a stare attenti alle fake news e con un post ha chiarito quella che è la sua posizione. Dello stesso avviso è stato anche Ignazio Moser, il quale piuttosto furioso ha smentito gli ultimi gossip che lo coinvolgono.

Se Anna Safroncik ha preferito un post, accompagnato da alcuni bellissimi scatti, Ignazio Moser invece ha pubblicato dei video nelle storie di Instagram. Qui ha giudicato i pettegolezzi su di lui delle vere e proprie ‘fesserie’ (anche se in modo decisamente più colorito) e, se dovesse mai succedere qualcosa di rilevante, sarà lui per primo ad esporsi. Ma rileggiamo quanto detto da Nacho:

«Allora sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che, chiamarle false forse ancora è quasi poco. Sono delle grandi put****te. Chiedo a tutti a questi grandi personaggi che si definiscono giornalisti di informarsi un po’ meglio prima di scrivere certe cose e quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo dirò io. Buona vacanza!».

Poche parole, ma che Ignazio Moser si augura siano servite a placare in via definitiva (si spera) i chiacchiericci su di lui. Stessa presa di posizione anche da Anna Safroncik, che ha fatto sapere di essere felicemente fidanzata e che si tratta solo di fake news. Possiamo dunque mettere la parola fine a questa storia?

IndietroAvanti