Anna Tatangelo: Carlo Conti l’ha voluta a I Migliori Anni per fare pace con Gigi D’Alessio?
Anna Tatangelo è al centro del chiacchiericcio di questi giorni, e non solo per le “accuse” rivoltele da Selvaggia Lucarelli sull’essere…
Anna Tatangelo è al centro del chiacchiericcio di questi giorni, e non solo per le “accuse” rivoltele da Selvaggia Lucarelli sull’essere ritoccata o meno, che stanno tenendo banco in queste ore (Leggi qui). Adesso, malelingue vorrebbero anche che la sua presenza a I Migliori Anni a fianco di Carlo Conti sia motivata da qualcosa. Ovvero, il tentativo del noto conduttore Rai di ricucire il rapporto con il compagno della Tatangelo, Gigi D’Alessio, dopo i dissidi nati durante l’ultimo festival di Sanremo (Leggi qui e qui).
“Si mormora che la presenza di Anna Tatangelo a I Migliori anni non fosse prevista e che la decisione sia arrivata a pochi giorni dalla messa in onda”, si legge su Dagospia, che ha lanciato l’indiscrezione. Che continua: “Conti aveva inizialmente pensato ad altri nomi ma le trattative non erano decollate e per questo avrebbe scelto di confermare la cantante di Sora anche per provare a ricostruire il rapporto con Gigi D’Alessio dopo la rottura avvenuta a Sanremo”. La scelta sarebbe quindi un segno di pace? Può darsi. Ma fino ad alcune settimane fa, sembra che Conti avesse voluto accanto la conduttrice Diletta Leotta, ma a quanto pare non si era riuscito a trovare l’accordo con l’azienda della splendida giornalista, ovvero Sky. Con conseguente attenzione ricaduta sulla Tatangelo. Che Carlo Conti abbia voluto prendere due piccioni con una fava? Una bella presenza, e una pace fatta. Chissà.
CLICCA QUI – Anna Tatangelo fa preoccupare i suoi fan che le scrivono: «Sei bella, ma…»