Dopo aver svelato come vanno oggi le cose con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo parla della sua svolta artistica e personale

Non è stato semplice per Anna Tatangelo affrontare la separazione da Gigi D’Alessio. Tuttavia una volta voltato pagina la cantante ha dovuto necessariamente effettuare una svolta sia personale che artistica, e in merito lei afferma:

“Ho 33 anni, l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri”.

Ma cosa ha portato Anna Tatangelo al cambiamento? Ecco cosa racconta la cantante anche in merito al suo nuovo singolo, in collaborazione con Geolier:

“Ascolto molta musica diversa da quella che ho sempre ascoltato negli ultimi anni. E verso Geolier nutro una grande stima artistica. Io gli ho parlato del progetto nuovo, del mio cambiamento musicale a 360 gradi, gli ho fatto sentire le mie cose e ci siamo trovati. Perché ho cambiato colore di capelli? È il frutto di un percorso personale interiore. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide. Avevo una voglia di cambiamento radicale. Per me, mora per eccellenza, poteva essere solo diventare bionda. Il mio parrucchiere, Antonio di Sora, amico di una vita, è rimasto sotto shock quando sono entrata in negozio e gli ho detto: ‘Fammi bionda’”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Anna Tatangelo, certi che questa nuova fase della sua vita le regalerà enormi soddisfazioni.

IndietroAvanti