Anche la cantante Anna Tatangelo contro i paparazzi
Un anno pieno di successi per Anna Tatangelo che, oltre a vincere l’ultima edizione di Master Chef Celebrity, ha lanciato…
Un anno pieno di successi per Anna Tatangelo che, oltre a vincere l’ultima edizione di Master Chef Celebrity, ha lanciato il suo nuovo singolo Chiedere scusa che farà parte del suo nuovo album di inediti intitolato La fortuna sia con me.
Anna Tatangelo, vincitrice di Celebrity Masterchef, commenta il suo trionfo
Anna Tatangelo protagonista della cronaca rosa
Anna è costantemente al centro del gossip per la sua turbolenta relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio.
I due dopo più di dieci anni di relazione, e il figlio Andrea, lo scorso luglio reduci da un forte momento di crisi avevano deciso di separarsi. Una scelta voluta sopratutto dalla stessa Anna, la quale aveva raccontato di voler voltare pagina e pensare alla sua vita.
Anna Tatangelo e il ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio
Negli ultimi tempi però, nonostante le parole categoriche della cantante laziale, si è parlato di un loro presunto ritorno di fiamma.
Di recente, infatti, la coppia è stata vista insieme prima al matrimonio del nipote di Gigi e poi al concerto di Vasco Rossi. Un chiaro segnale che tra loro i rapporti sono nuovamente sereni. Non sappiamo se tra loro ci sia semplicemente un rapporto civile o, come sostengono alcuni, si tratta di un ritorno di fiamma.
Anna Tatangelo contro i paparazzi
Anna Tatangelo in una recente intervista ha raccontato come spesso i mass media abbiano raccontato sue questioni personali travisando la realtà:
«Per me non è difficile, ma quando sento nominare la “Tatangelo” avverto subito un certo distacco. Faccio fatica a capire il perché, ma poi penso che una parte dei mass media ci abbia messo il carico. Sono stata raccontata, negli anni, in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c’è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre».
La Tatangelo, inoltre, ha parlato dei paparazzi dichiarando che prova pena per loro. Secondo lei, infatti, i fotografi aspettano un suo passo farlo per poterla paparazzare:
«Li guardo e sto male per loro. Mi dispiace vederli tutte quelle ore, sotto casa, ad aspettare un mio passo falso. Mi hanno fotografata in tutti i modi: quando parto, quando torno, mentre faccio la spesa e persino quando vado a prendere mio figlio a scuola. Quando non lavoro, amo stare a casa. Mi piace cucinare, mi piace giocare con il piccolo e mi rilasso a chiacchierare con i miei amici a cena. Se pensano di trovarmi ubriaca al ritorno di una serata in discoteca, si sbagliano di grosso».