Anna Tatangelo difende LDA, figlio del suo ex Gigi D’Alessio, con Anna Pettinelli
Anna Tatangelo difende LDA, figlio del suo ex Gigi D’Alessio, con Anna Pettinelli: ecco le parole della cantante.
Interviene Anna Tatangelo
Sono passati alcuni mesi ormai da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Come sappiamo a oggi entrambi i cantanti si sono rifatti una vita, e mentre l’artista partenopeo è appena diventato padre per la quinta volta, Anna prosegue la sua relazione con Livio Cori, che sembrerebbe andare a gonfie vele. Nonostante la separazione però sembrerebbe che la Tatangelo e D’Alessio siano rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene del loro figlio. Ma non solo. Pare che la cantante di Sora abbia ancora un bellissimo legame anche con i figli di Gigi, nati dal suo primo matrimonio.
In particolare in queste ore Anna Tatangelo ha preso le difese di Luca, meglio conosciuto anche come LDA. Come sappiamo attualmente il giovane cantante è uno degli allievo di Amici 21, e durante il suo percorso ha ricevuto non poche critiche, in particolare da Anna Pettinelli. Alcune ore fa così Anna si è mostrata sui social proprio insieme all’insegnante del talent show di Maria De Filippi, prendendo le difese di LDA, affermando:
“Ho portato a cena Anna perché voglio che si comporti un po’ meglio con Luca. Non ti convinco? Luca ti prometto che invece la convinco”.
Il gesto di Anna Tatangelo naturalmente non è passato inosservato, e in molti hanno apprezzato le parole della cantante per LDA. Nel mentre solo qualche giorno fa a intervenire per la prima volta sul percorso di Luca ad Amici 21 è stato proprio Gigi D’Alessio. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.