Anna Tatangelo risponde (con classe) alla frecciatina di Dolcenera
Anna Tatangelo sull’uscita “infelice” di Dolcenera: “Il pesce piace a tutti, il caviale no” Interpellata all’interno del programma 105 Take…
Anna Tatangelo sull’uscita “infelice” di Dolcenera: “Il pesce piace a tutti, il caviale no”
Interpellata all’interno del programma 105 Take Away, Anna Tatangelo ha dovuto affrontare l’argomento Dolcenera ancora caldissimo, ma lo ha fatto con gran classe. Dopo aver rievocato la sua partecipazione al Festival di Sanremo di tredici anni fa, quando già calcava il palcoscenico dell’Ariston per la quarta volta, la cantante ha commentato:
“Ho vinto nella categoria donne con Essere una donna nel 2006… Devo rispondere per forza? Io in genere lascio cadere le cose, ma visto che ci siamo… Metafora per metafora, Il pesce piace a tutti, ma il caviale fa schifo a un sacco di gente“.
Insomma, si potrebbe dire che chi la fa l’aspetti…
Qualche giorno fa la Tatangelo è stata anche al centro di un’intervista di Novella 2000, in coppia con Gigi D’Alessio. L’interprete di Essere una donna ha ripercorso brevemente la storia d’amore con il compagno, la nascita del figlio e la rapida separazione. In seguito è intervenuta ad allontanare da lei e da D’Alessio l’immagine di una coppia di artisti à la Albano e Romina, col pretesto dell’uscita del loro nuovo lavoro.