Sembrava fosse tornato il sereno tra Anna Tatangelo Gigi D’AlessioI due, in occasione del compleanno di Gigi erano stati avvistati insieme. Lo scorso 24 febbraio, infatti, hanno festeggiato insieme a Roma, andando a cena a Palazzo Fendi.

Anna Tatangelo smentisce il suo ritorno con Gigi D’Alessio

Gli scatti di quella sera hanno lasciato intendere che tra i due cantanti ci fosse stata una riconciliazione, ma così non è stato.

A comunicarlo è stata proprio Anna Tatangelo durante una lunga intervista a Vanity Fair.

La cantante, infatti, attualmente vive da sola con il figlio Andrea, ai Parioli di Roma.

«Gigi D’Alessio e io non siamo tornati insieme. All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini.

Tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio.

Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”.

«Abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica.

L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Una vera  confessione a cuore aperto quella della Tatangelo, che ha voluto mettere a tacere la miriade di voci che circolano sulla sua relazione con Gigi.

Anna Tatangelo: «Sono rinata»

La sensuale trentenne ha anche raccontato i motivi della rottura:

«Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte.

E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente.

Cucinavo per 20/30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano.

Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”.

“Le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare.

Ora sono rinata, nella bellezza anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze”.

“Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me… Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia”.