Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati, la causa sarebbe Gigi D’Alessio
Secondo le ultime indiscrezioni, Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati, la causa sarebbe Gigi D’Alessio.
C’è maretta tra Anna e Gigi?
Come sappiamo solo qualche giorno fa Gigi D’Alessio ha tenuto un doppio concerto evento a Piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione dei suoi 30 anni di carriera. A partecipare alle due serate sono stati numerosi ospiti, tra cui anche suo figlio LDA. In molti però hanno notato proprio l’assenza di Anna Tatangelo. In queste ore così il settimanale Chi ha diffuso un pettegolezzo sui due cantanti che sta facendo discutere il web.
Pare infatti che tra Anna e Gigi ci sia ancora della maretta in corso. Questo quanto si legge su Chi, e quanto riporta anche FanPage:
“A confermare l’aria di maretta tra i due ex compagni è il settimanale Chi, secondo cui la totale assenza di Anna Tatangelo all’evento di Piazza del Plebiscito e i mancati complimenti, per lo meno via social, sarebbero un chiaro segnale che tra lei e Gigi D’Alessio non scorre ancora buon sangue. Anzi, il settimanale di Alfonso Signorini aggiunge che il cantante avrebbe chiaramente espresso il desiderio che la sua ex compagna non fosse menzionata sul palco. “Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto nel segno del rispetto“, spiega il magazine”.
Ricordiamo che anche in questo caso i pettegolezzi su Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono da prendere con le pinze, e non c’è conferma che tra i due ci siano delle tensioni in corso.