Anna Tatangelo esce allo scoperto con Livio Cori: la prima foto insieme
A seguito dei numerosi gossip, Anna Tatangelo esce allo scoperto con Livio Cori: ecco la prima foto insieme pubblicata sui social.
La reazione di Anna
A svelare la notizia dell’arrivo di un nuovo figlio per Gigi D’Alessio è stato il settimanale Chi. La rivista ha infatti beccato il cantante in compagnia della sua compagna Denise Esposito, e in breve la notizia ha fatto il giro del web. Tuttavia in molti si sono chiesti come abbia reagito Anna Tatangelo alla notizia. A svelarlo ci ha pensato sempre Chi, che fa sapere come la cantante non abbia preso bene il tutto, essendo stata tra le ultime a sapere della gravidanza di Denise.
Pare anche che Anna non si aspettasse che Gigi voltasse pagina così in fretta, e grande sarebbe stata la delusione. Questo quello che riporta il settimanale Chi:
“La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie. Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto. Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad “Amorilandia”, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli”.
Ciò nonostante pare che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano ancora in buoni rapporti. Del resto infatti a oggi entrambi sono nuovamente felici, e mentre il cantante partenopeo si gode il suo nuovo amore e l’arrivo di un’altro figlio, l’artista di Sora ha ritrovato la serenità con Livio Cori. E adesso finalmente i due sono usciti allo scoperto. Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a questa neo coppia.