Che spavento per Anna Tatangelo! Durante il concerto a Giulianova è stata punta da una vespa, ma ha comunque cercato di portare a termine al meglio l’esibizione. A commentare l’accaduto è stata poi la stessa cantante sui social.

Anna Tatangelo punta da una vespa

Oltre alle varie notizie di giornata tra rotture clamorose o reazioni social degli ex protagonisti di Temptation Island, è diventato virale un video con protagonista Anna Tatangelo. La cantante ha vissuto un attimo di panico sul palco, mentre si stava esibendo a Giulianova, in provincia di Teramo.

Anna Tatangelo infatti è stata punta da una vespa e proprio in quel momento tantissimi fan stavano filmando la scena. Questo perché il fatto si è verificato mentre l’artista cantava “Essere una donna”, uno dei suoi brani più amati e famosi, in gara anche a Sanremo nel 2006.

LEGGI ANCHE: Lino e Alessia beccati nello stesso locale, lui è costretto a intervenire e a spiegare come stanno le cose (VIDEO)

Proprio nel momento in cui intonava il brano, improvvisamente Anna Tatangelo ha fatto una smorfia di dolore e fastidio e ha iniziato a guardare il braccio, dove ha tentato di scacciare la vespa in questione. Ha cercato in tutti i modi, con grande professionalità, di non scomporsi troppo e continuare l’esibizione. A seguire però è stata costretta a fermarsi un secondo per ricevere le cure mediche, dato che punture di questo tipo sono molto fastidiose.

Nel video che riproponiamo qui a seguire potete vedere tutta la scena….

@grazia.di.genova #annatatangelo #concerto #imprevisto #singer #ape #vespa #puntura @Anna Tatangelo ♬ suono originale – Grazia Benessere e Risparmio

Imprevisti che possono capitare durante un concerto e che, sfortunatamente, hanno visto protagonista Anna Tatangelo. La cantante poi sui social ha confermato che si sarebbe trattato di una vespa, ma ha il sospetto che si trattasse addirittura di due.

«Stasera non ci siamo fatti mancare nulla, giusto?», ha scherzato in una storia Anna Tatangelo. In altre storie successive si è mostrata con la borsa del ghiaccio proprio sulla puntura, che ovviamente le dava bruciore e dolore!