Anna Tatangelo: ecco come vanno le cose con Gigi D’Alessio dopo la rottura

Di recente proprio Anna Tatangelo, oltre a parlare della sua svolta musicale, ha avuto modo di ritornare anche sulla rottura con Gigi D’Alessio, dopo un’intensa storia d’amore. Per farlo ha scelto di rilasciare un’intervista a Il Corriere della Sera, dove ha spiegato il momento vissuto. Rileggiamo le sue parole a tal proposito:

“È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita (…). Forse inconsciamente era tutto legato, ci vorrebbe uno psicoterapeuta a spiegare i significati profondi, i legami tra il cambiamento musicale e la fine di una storia d’amore. Ora sono serena, ma c’è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante. È stata dura”.

Ma non solo perché Anna Tatangelo ha deciso anche di spiegare come vanno le cose oggi tra lei e Gigi D’Alessio. Il legame, nonostante la fine della relazione, è rimasto ben saldo e i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto:

“Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Così, ancora una volta, Anna Tatangelo spegne i gossip. Non vi è nessun presunto fidanzato nella sua vita e le cose con Gigi D’Alessio sono rimaste intatte, sebbene si siano lasciati. Adesso Anna vuole concentrarsi a pieno sulla sua carriera e noi non possiamo che augurarle il meglio. L’amore può attendere.

IndietroAvanti