Emilio Fede perdona Ruby, dopo che aveva detto: “L’ho trovata brutta, aveva un cattivo odore…”
Emilio Fede e Ruby Rubacuori, entrambi coinvolti nelle vicende giudiziarie legate alla vicenda “Bunga Bunga”, avevano interrotto ogni tipo di…
Emilio Fede e Ruby Rubacuori, entrambi coinvolti nelle vicende giudiziarie legate alla vicenda “Bunga Bunga”, avevano interrotto ogni tipo di rapporto e da tempo non si incontravano. Settimana scorsa erano entrambi invitati a una festa e dopo i primi minuti d’imbarazzante freddezza si sono ritrovati. A tendere la mano per primo è stato Emilio Fede, che le si è avvicinato per dirle: “Sei sempre bellissima, ti perdono”.
Eppure doveva essere lei a dirlo visto che Emilio una volta dichiarò in Tribunale “Ruby? L’ho trovata brutta, aveva un cattivo odore e non mi piaceva quando ballava”.
La serata della festa è poi continuata all’insegna del divertimento, con un ballo in stile lap dance della drag queen Ines Rodriguez (all’anagrafe Vittorio) eseguito proprio davanti all’ex direttore del Tg4. Un ballo talmente sexy che qualche giorno dopo nelle redazioni dei giornali è giunta una mail dalle agenzia di stampa che invitava a non pubblicare le foto di quello spettacolino: «Vi informiamo che le immagini di Emilio Fede e Ines Rodriguez non dovevano assolutamente essere distribuite per cui non sono più disponibili». Che peccato!