Anna Tatangelo in una veste inedita: il tormentone Guapo infiamma il web
Anna Tatangelo pubblica il suo nuovo tormentone estivo Guapo e il web si infiamma. Ecco la reazione degli utenti al…
Anna Tatangelo pubblica il suo nuovo tormentone estivo Guapo e il web si infiamma. Ecco la reazione degli utenti al singolo della cantante
Non sono stati mesi semplice gli ultimi per Anna Tatangelo. Come sappiamo infatti dopo una lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio, che ha fatto spesso discutere il web, i due artisti hanno deciso di separarsi definitivamente, mettendo un punto alla loro relazione. Il cantante partenopeo e la sua compagna già qualche anno fa avevano vissuto un momento di crisi, tuttavia in quella circostanza tutto si era risolto per il meglio e Anna e Gigi avevano deciso di darsi un’altra chance. Poco dopo però le cose sono nuovamente precipitate e così la Tatangelo e D’Alessio hanno scelto di separarsi, pur restando in buoni rapporti per il bene del loro figlio Andrea.
A quel punto proprio Anna ha iniziato a voltare pagina, concentrandosi su sé stessa e sulla sua carriera. Solo qualche giorno fa la cantante si era mostrata sui social con un look nuovo che ha fatto discutere il web. Il cambiamento ha segnato l’inizio di una nuova fase per la Tatangelo, che in queste ore ha anche rilasciato il suo nuovo singolo, Guapo, che è già un vero e proprio tormentone estivo.
La canzone, in collaborazione con il rapper Geolier, segna una svolta nella carriera di Anna Tatangelo, che per la prima volta si mostra in una veste nuova ed inedita. L’artista di Sora infatti ha deciso di sorprendere il pubblico, con un pezzo fresco, leggero ma che conquista al primo ascolto. Come se non bastasse la Tatangelo canta anche in napoletano, e la cosa è bastata a far infiammare letteralmente il web.
Il nuovo tormentone di Anna, che è stato prodotto da Dat Boi Dee e mixato da Mixer T, oltre ad avere tutte le premesse per essere una hit estiva, è già finito al centro dell’attenzione degli utenti. I social stanno già commentando Guapo, al punto che il nome della cantante è finito in tendenza su Twitter. Leggiamo alcuni dei commenti in merito.