Anna Tatangelo e il rapporto con Gigi D’Alessio

Avere ospite Anna Tatangelo a Verissimo è stata l’occasione giusta per Silvia Toffanin e tutti gli amanti della trasmissione televisiva per scoprire qualcosa in più sul rapporto tra la cantante e D’Alessio, dopo la crisi. La pace fatta tra i due aveva preannunciato un possibile matrimonio in vista, seccamente smentito dalla stessa. I due si amano, ma non hanno ancora intenzione di compiere questo importante passo. Lo faranno più in là.

Con sincerità Anna ha raccontato quanto accaduto con il suo compagno:

“Gigi è una persona molto intelligente. Lui mi ha capita e abbiamo superato anche questo momento. Io adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”

Queste dunque le dichiarazioni di Anna Tatangelo, che ora si dice finalmente serena, senza dimenticare però il periodo buio vissuto e superato con grande determinazione da entrambe le parti, sintomo che la coppia è fatta per stare insieme:

“Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui  mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino”

Ora che si è ricongiunta al suo amato, i due possono vivere in serenità la loro relazione. Lo dimostra anche quanto fatto dal cantautore nei confronti della sua compagna. Infatti proprio per San Valentino, Gigi si è lasciato andare a un gesto romantico per Anna Tatangelo, come da lei svelato:

“Per San Valentino Gigi mi ha lasciato una rosa rossa sul letto”

Ha dichiarato con il sorriso sulle labbra la cantante, la quale ha poi affrontato quanto provato a Sanremo. Specie nell’ultima serata in cui l’abbiamo vista visibilmente emozionata. Ecco come ne ha parlato…

IndietroAvanti