Anna Tedesco riguardo Giorgio Manetti e il messaggio e Gianni Sperti

Come il pubblico di sempre sa, Anna Tedesco in passato ha avuto modo di uscire con Giorgio Manetti, ma tra loro non è nata nessuna relazione amorosa, ma solo una bella amicizia.

Ancora oggi in molti ci vorrebbero insieme! Tra me e lui c’è stato fin dall’inizio un approccio strano. Io sono un po’ particolare e quando lui mi ha portata fuori ho subito pensato che fosse un marpione, troppo convinto di sé: un uomo così a me non piace. Quando poi è finita la trasmissione quell’anno, ci siamo visti e conosciuti meglio. Allora sono subentrate la stima e l’amicizia, e quando questo accade per me un uomo rimane amico. Penso questo valga anche per lui.

Ecco che quindi l’argomento Giorgio è stato ritirato fuori da Gianni Sperti e la stessa Anna se lo aspettava. Ma non dà peso a queste voci e oggi ha voluto mettere un punto definitivo.

Ho la coscienza pulita: io e Giorgio eravamo amici, lo siamo ancora e lo saremo sempre alla faccia di chi non lo ha mai creduto! Io e Giorgio abbiamo avuto ovviamente delle discussioni dopo la mia uscita dalla trasmissione, ma poi dopo un po’ ci siamo chiariti, anche perché quando si ha stima di una persona è normale che accada così. A oggi, oltre che di Giorgio, sono amica anche della sua compagna e quindi è normale che lo veda Giorgio, che lui compaia nei miei social e io compaia nei suoi.

Io non ho nulla da nascondere e anche in passato, finché sono stata nel parterre di Uomini e donne, non sono neanche mai andata a prendere un solo caffè con un uomo che non fosse un mio amico o per cui sapevo potesse nascere un interesse. Gianni dovrebbe giudicare le persone per come si comportano in studio più che andare a simpatia o antipatia, secondo me più che un opinionista è un inquisitore.

Infine non è potuto mancare un commento su Nino

IndietroAvanti