Anna Tedesco ricorda il rapporto con Nino Castanotto

Come ricordiamo, l’ultima relazione che Anna Tedesco ha avuto a Uomini e donne è stata quella con Nino Castanotto. I due sembravano dover uscire prima o poi dal programma per coltivare il loro amore lontani dalle telecamere. Purtroppo così non è andata per dei litigi a quanto pare irrecuperabili. Anna quindi oggi ricorda quel momento della sua vita.

Mi ricordo che all’inizio non l’avevo proprio notato, ma poi un giorno mi ha colpita all’improvviso e allora gli ho chiesto di ballare, cosa che mai avevo fatto né pensavo di poter fare. In quell’occasione lui mi aveva rimproverato perché mi aveva lasciato il suo numero e io non l’avevo accettato. Quella ramanzina mi aveva fatto sorridere, poi lui mi aveva stretta forte e io avevo sentito un’intensa emozione: era da anni che non mi sentivo così. Quando poi ci siamo visti, mi ricordo che una volta lui si è tolto la maglietta per farmi vedere i suoi tatuaggi e toccando la sua pelle qualcosa è scattato dentro di me, quasi incosciamente. Per lui mi sono tolta la corazza, scrivendogli anche una lettera, cosa che purtroppo mi ha fatto “sbattere la testa”.

A oggi ricordo solo le cose belle che sono accadute tra noi perché Nino mi ha salvata. Credevo di essere diventata una donna fredda all’epoca, senza emozioni: lui è stato la mia medicina, ma è stato anche il mio veleno. Ricorderò sempre quando ballavamo, quando mi abbracciava, le nostre risate e gli scherzi. Non voglio ricordare il Nino che mi puntava il dito contro, anche se sono un po’ arrabbiata con lui. Poteva vivermi, potevamo provare a vedere come sarebbe stato essere insieme fuori dalla trasmissione.

Oggi quindi Anna Tedesco spera di trovare un uomo dinamico e sicuro di sé. Lo vuole geloso al punto giusto e non possessivo. Ha bisogno di fiducia e leggerezza, insomma vuole avere al suo fianco un uomo che divida con lei la bellezza e anche i problemi della vita.

IndietroAvanti