Annalisa annuncia il suo nuovo tour di palasport
Annalisa annuncia a sorpresa il suo nuovo tour di palasport e un’edizione speciale dell’album E poi siamo finiti nel vortice
Annalisa sta ufficialmente tornando! Pochi minuti fa, con un post sui social, la cantante ha annunciato a sorpresa il suo nuovo tour di palasport e un’edizione speciale del suo ultimo album E poi siamo finiti nel vortice.
Annalisa si prepara a tornare in tour
Il 2024 è stato l’anno in cui Annalisa ha consolidato il suo successo e in questi mesi sono arrivati numerosi traguardi per lei. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con Sinceramente, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha dato il via al suo primo tour di palasport, che ha registrato tutti sold out. Come se non bastasse in seguito la cantante ha dominato le classifiche estive con la hit Storie Brevi, in collaborazione con Tananai, e allo stesso tempo si è imposta sulle scene musicali europee. In particolare in Spagna infatti la Scarrone ha ottenuto un enorme popolarità e a oggi si conferma essere una delle artiste più amate del momento.
Attualmente la cantante si sta godendo un po’ di meritato riposo. Tuttavia sembrerebbe che la pausa non durerà a lungo. Pochi minuti fa infatti, con un post pubblicato sui social, Annalisa ha annunciato il suo ritorno live e il suo nuovo tour di palasport! A partire da novembre 2025, la Scarrone salirà sui palchi delle principali città d’Italia, da Milano, a Roma, passando per Torino, Firenze, Bari e tante altre. Ma non solo. L’artista ligure ha anche annunciato un’edizione speciale del suo ultimo fortunatissimo album E poi siamo finiti nel vortice, che uscirà venerdì 13 dicembre. In merito l’ex allieva di Amici ha affermato:
“Oggi è una giornata importante. Il punto di congiunzione tra quello che è stato e quello che sarà, senza sosta, come piace a me. […] Proprio perché questo viaggio si trasforma, come ogni cosa, ma non si ferma mai davvero, ecco un primo punto fermo, un dove e un quando, un CAPITOLO I di quello che sarà il futuro. Mentre tutto si trasforma in penombra, abbiamo già una luce accesa”.
Annalisa dunque sta ufficialmente tornando! Non resta che attendere per scoprire come stavolta la Scarrone ci stupirà.