Annalisa sta per arrivare in tv! A settembre su Canale 5 andrà in onda il concerto evento che la Scarrone ha tenuto lo scorso maggio all’Arena di Verona.

Annalisa arriva in tv con il suo concerto

Ancora una volta si torna a parlare di Annalisa. Sappiamo bene che dopo aver dominato le scene musicali nel 2023, anche in questi mesi il successo della Scarrone non si è arrestato. Dopo la fortuna partecipazione al Festival di Sanremo con Sinceramente, la cantante ha dato il via al suo primo tour di palasport, che ha registrato 10 sold out su 10. Ma non solo. Successivamente l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi lo scorso maggio ha tenuto due concerti evento all’Arena di Verona, durante i quali non sono mancati tanti ospiti e bellissime emozioni.

Poche settimane fa per di più la Scarrone ha rilasciato il suo nuovo singolo, Storie Brevi, in collaborazione con Tananai. La canzone è ovviamente da quasi due mesi ai vertici delle classifiche e senza dubbio è il tormentone estivo più amato di quest’anno. Attualmente la cantante sta proseguendo il suo tour estivo e solo nelle ultime ore è arrivata una grande notizia per i fan.

Nella giornata di martedì 16 luglio infatti si è svolta la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024/2025. Nel corso della conferenza è stato così annunciato che il concerto di Annalisa dall’Arena di Verona a settembre andrà in onda su Canale 5. Si tratterà di un vero e proprio evento, che senza dubbio è già attesissimo da tutto il pubblico della Scarrone. Nel corso della serata a salire sul palco accanto alla cantante saranno diversi artisti della musica italiana, da Tananai, a Giorgia, a Elisa.

Attualmente non abbiamo ancora una data di messa in onda ufficiale. Tuttavia nelle settimane a venire ne sapremo di più in merito.