Annalisa chiamata a esibirsi da sola: la reazione di Fedez
Dopo aver cantato insieme, Annalisa è stata chiamata a esibirsi da sola sul palco di Radio Zeta. La reazione di Fedez scatena il web
La reazione di Fedez su Annalisa
Al Radio Zeta Future Hits Live 2023 due giorni fa abbiamo assistito davvero a un grande spettacolo. Tanti artisti si sono esibiti, regalando performance straordinarie al pubblico presente. Immancabili Annalisa, J-Ax (con gli Articolo 31) e Fedez che quest’estate hanno proposto il nuovo singolo, Disco Paradise.
“Lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me. Ma voi avete capito qualcosa dato che la frequentate?”. Tra una battuta e un’altra, J-Ax ha spiegato: “Non c’è da capire, c’è da ascoltare. Ma il mio microfono non va più? Va? C’è da ascoltare con il cuore quando canta Annalisa”.
Così i conduttori hanno invitato Fedez, J-Ax e gli Articolo 31 a lasciare il palco ad Annalisa, che da lì a poco si è poi esibita sulle note di Mon Amour. Brano che, fino a ora, è il vero tormentone dell’estate, sebbene sia uscito prima dell’arrivo di tutti i brani che ci accompagneranno in questi mesi. Scalzando persino Disco Paradise e altre canzoni uscite in queste settimane.
A colpire in tutto ciò, però, sembra essere stata la reazione da parte di Fedez, che impassibile non ha detto mezza parola a differenza di quanto fatto da J-Ax. Questo ha generato diverse reazioni da parte degli utenti del web, che non hanno potuto fare a meno di ironizzare: “Lui si è pentito di aver chiamato Annalisa questa estate”, ha scritto qualcuno. E non sono mancate altre bordate “cattivelle” da parte del popolo della rete: “Lui sta impazzendo perché non si parla di lui e non è al centro dell’attenzione”
LUI SI È COSÌ PENTITO DI AVER CHIAMATO ANNALISA QUESTA ESTATE pic.twitter.com/EuvKB50DFR
— damiano 🩸 (@nevesumarte) June 11, 2023
Ma sono davvero migliaia i commenti simili a quelli che vi abbiamo proposto. Alcuni più simpatici, altri un pochino meno. Insomma la reazione di Fedez è già diventata un meme per il web!
Seguiteci ancora per altre news su Annalisa e i suoi colleghi!