Annalisa sogna sempre più in grande: dopo l’Arena di Verona la cantante vuole prendersi San Siro
Annalisa non accenna a fermarsi e sogna sempre più in grande: la cantante desidera cantare anche a San Siro
In questi ultimi giorni è stata pubblicata un’intervista di Annalisa tra le pagine di Cosmopolitan. La cantante, dopo aver realizzato il suo grande desiderio di esibirsi all’Arena di Verona, non smette di sognare in grande e adesso vuole prendersi anche San Siro.
Annalisa e il sogno di San Siro
Annalisa non mostra segni di cedimento e non intende arrestare la sua corsa ora che si trova sulla cresta dell’onda. Da quando ha pubblicato ‘Bellissima‘ diverso tempo fa la sua vita è completamente cambiata e ha finalmente trovato il giusto riconoscimento che da sempre si meritava.
LEGGI ANCHE: I Perletti ai ferri corti? Perla e Mirko avvistati a discutere alla festa di compleanno di Letizia (VIDEO)
Ne sono una prova i record battuti (e che continua a superare) ma anche i premi ottenuti uniti all’apprezzamento all’estero. Basta ricordare, per esempio, la premiazione in occasione dei Billboard a Los Angeles o i remix dei suoi brani accanto a Bob Sinclair e un’altra artista spagnola. Insomma, i suoi fan sono cresciuti a dismisura e ciò l’ha portata a realizzare un suo grande desiderio: esibirsi all’Arena di Verona.
Adesso, però, Annalisa ha un nuovo sogno e non di certo più piccolo del precedente. L’ex allieva di Amici continua a sognare in grande e adesso mira anche a San Siro. Lo ha rivelato lei stessa durante un’intervista rilasciata a Cosmopolitan: “Vorrei cantare a San Siro, tutti i miei sogni hanno a che fare con la musica“. Chissà se riuscirà ad arrivarci e a entrare nella lista delle donne che si sono esibite nello stadio: Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Madonna e, prossimamente, anche Taylor Swift ed Elodie.
LEGGI ANCHE: Annalisa parla della possibilità di avere un figlio e di diventare madre
Ovviamente le auguriamo il meglio e tutti i suoi fan incroceranno le dita perché ciò possa accadere. Vedere la propria cantante preferita in una location così speciale è sicuramente un’emozione che toglie il fiato. Vi aggiorneremo nel minor tempo possibile nel caso in cui l’annuncio dovesse arrivare sul serio.