Annalisa duetta con Gianni Morandi nel suo nuovo album
Nel nuovo album di Gianni Morandi c’è anche un duetto con Annalisa: i due hanno reinterpretato la celebre Banane e Lampone
Oggi è uscito il nuovo album di Gianni Morandi, che è un omaggio alla sua lunga carriera. Nel disco non manca anche un duetto con Annalisa. I due artisti hanno infatti reinterpretato l’iconica Banane e Lampone.
Annalisa duetta con Gianni Morandi
Non smette di stupirci Annalisa. Dopo un 2024 ricco di successi, la cantante sta già preparando il suo ritorno sulle scene musicali, che avverrà nel 2025. La Scarrone infatti poche ore fa ha sorpreso tutti i suoi fan, annunciando il suo nuovo tour di palasport, che partirà a novembre del prossimo anno. Oggi intanto verranno messi in vendita i biglietti per questi live, che sono già attesissimi dal grande pubblico. Ma non è finita qui. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha fatto anche intendere che nel corso dei prossimi mesi arriverà tanta nuova musica e senza dubbio le aspettative sono altissime.
In attesa di capire come ci stupirà la cantante, in queste ore è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Come in molti sapranno, proprio oggi è stato rilasciato il nuovo album di Gianni Morandi, che ripercorre la sua lunghissima carriera. Il disco è infatti una maxi raccolta dei più grandi successi dell’eterno ragazzo, che questa settimana ha compiuto 80 anni.
LEGGI ANCHE: Giulia Valentina, morto il cane Gue: lo straziante messaggio di addio
Nell’album è presente anche un duetto con Annalisa, sull’iconica Banane e lampone. Come forse qualcuno ricorderà, già qualche mese fa, durante una delle date del tour della Scarrone, i due artisti si erano esibiti insieme, proponendo proprio questo pezzo, che ha fatto la storia della musica italiana. Adesso dunque Morandi ha deciso di incidere il duetto con l’artista ligure e di certo questo è un bellissimo regalo per tutti i fan.
Il pubblico intanto aspetta con ansia il momento in cui la Scarrone rilascerà il suo nuovo singolo e senza dubbio ne vedremo di belle.