Non mancano le emozioni questa sera nel corso del concerto evento di Annalisa dall’Arena di Verona. Poco fa infatti la Scarrone ha duettato anche con Irama, realizzando uno dei suoi sogni.

Annalisa realizza il sogno di duettare con Irama

Un’emozione dietro l’altra questa sera per il pubblico Mediaset. Su Canale 5 sta infatti andando in onda il concerto evento di Annalisa dall’Arena di Verona, attesissimo da tutti i fan. Da mesi infatti il pubblico aspettava il docufilm di questa magica serata, registrata lo scorso maggio. Tra vecchi e nuovi successi, la Scarrone ha portato sul palco anche diversi artisti della musica italiana, e dopo il duetto da brividi con Elisa poco fa è arrivato un altro grande super ospite: Irama.

I due si sono così esibiti sulle note de La genesi del tuo colore, uno dei brani più amati del giovane cantautore, facendo scatenare tutto il pubblico. Ma non è finita qui. Al termine di questa straordinaria esibizione proprio Annalisa ha speso bellissime parole per Irama, ammettendo di sognare da anni un duetto con lui. La Scarrone, ringraziando il suo collega, ha così affermato:

“Ti ringrazio di cuore. Io ci tenevo tantissimo al fatto che tu fossi qui questa sera. Noi ci conosciamo da un botto di tempo, io volevo duettare con te da una vita e non l’abbiamo mai fatto. Finalmente è successo qui, questa sera. Io penso che tu sia una perla”.

Annalisa ha così realizzato il suo sogno di duettare con Irama e di certo questa performance non verrà dimenticata tanto in fretta.