Dopo un 2024 ricco di soddisfazioni e traguardi, Annalisa ha festeggiato il Capodanno in Spagna, esibendosi con una la sua Sinceramente, che senza dubbio è stata una delle vere hit dell’anno.

Capodanno in Spagna per Annalisa

Nel 2024 Annalisa ha confermato sempre più il suo successo e con il passare dei mesi ha raggiunto un traguardo dietro l’altro. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con Sinceramente infatti la cantante si è imposta anche sulle scene musicali europee e in particolare in Spagna ha raggiunto una popolarità incredibile. Attualmente intanto la Scarrone si è già messa al lavoro sul suo prossimo album di inediti, che vedrà la luce proprio nel corso del 2025. L’ex allieva di Amici per di più ha anche già annunciato il suo ritorno live, con una serie di concerti evento che si terranno a novembre nei principali palasport del nostro paese. I biglietti per questi show sono già disponibili e stanno ovviamente andando a ruba.

In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore del 2024 è arrivato l’ennesimo traguardo per la Scarrone. Mon Amour ha infatti raggiunto il sesto Disco di Platino, diventando il brano di un’artista solista più venduto in epoca FIMI. Enorme soddisfazione dunque per l’artista ligure, che anche l’ultimo giorno dell’anno ha saputo stupire i suoi fan.

Annalisa infatti si è esibita con Sinceramente al Capodanno in Spagna e in queste ore il video della performance sta facendo il giro del web. Nonostante la serata, come spesso accade, sia stata registrata alcune settimane fa, questo evento segna un importante traguardo per la Scarrone, che ormai è sempre più amata anche fuori i confini italiani.

Il pubblico intanto attende con ansia di scoprire quali sorprese ci riserverà la cantante nel corso dei prossimi mesi. Di certo le aspettative non verranno deluse e ancora una volta l’artista saprà lasciare tutti senza parole.