Annalisa “vittima” della Gialappa’s Band: la divertente imitazione sulle note di Mon Amour
Annalisa è stata imitata da Brenda Lodigiani durante la nuova puntata di Gialappa Show. Ecco il divertente video
L’imitazione di Annalisa
Annalisa dopo il successo ottenuto nell’ultimo anno è prontissima a sbarcare nei palasport d’Italia con il suo tour. Questo avrà inizio nel 2024 da Milano, però già il 4 novembre farà tappa nel capoluogo lombardo per esibirsi al Forum d’Assago. L’evento verrà mandato in radiovisione sui canali Sky e del digitale terrestre di RTL 102.5.
I fan e anche chi l’ha seguita da vicino nel suo percorso artistico sono molto felici di vederla brillare. Un successo meritato secondo anche le parole di Rudy Zerbi, il quale ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo:
“Annalisa rimane ancora oggi il livello assoluto di allieva modello. Sempre pronta, faceva sempre quel qualcosa in più.
Come diceva Maria delle volte il percorso sembra lungo e sembra che non si venga notati subito, ma poi quando questo avviene è tutto per merito”.
Ieri sera, invece, durante la puntata inedita di Gialappa Show il pubblico ha potuto assistere a una divertente imitazione di Annalisa da parte di Brenda Lodigiani. Con una parrucca rossa e vestita con gli abiti di “Mon Amour” ha cominciato a ballare e cantare una serie di “uh ah” inventandosi le parole.
Dietro di lei, poi, sono arrivati dei ballerini vestiti da netturbini e hanno iniziato a ballare con lei facendo delle prese e delle mosse di breakdance. Nel mentre l’imitatrice urlava: “Popolo del citofono cantante insieme a me! Anche lei signore della portineria“.
A voi vi ha divertito questo sketch? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.