Nel corso del concerto evento all’Arena di Verona Annalisa ha duettato anche con Giorgia e le due artiste hanno cantato Come Saprei, facendo venire la pelle d’oca a tutto il pubblico.

Annalisa canta con Giorgia

Grande festa stasera per tutti i fan di Annalisa. Su Canale 5 sta infatti andando in onda il concerto della Scarrone dall’Arena di Verona e le emozioni sono le protagoniste dello show. Oltre ad aver presentato i vecchi successi e i recenti brani, la cantante ha duettato anche con alcuni grandi nomi della musica italiana, da Elisa, a Irama. Poco fa però dell’altro ha commosso tutto il web e il pubblico.

LEGGI ANCHE: Annalisa e Tananai incantano Verona sulle note di Tango

A raggiungere l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è stata infatti anche Giorgia e le due hanno fatto venire la pelle d’oca a tutti i telespettatori, esibendosi con Come Saprei. Il brano, da sempre uno dei più iconici della storia della musica del nostro paese, ha fatto cantare a squarciagola i fan, che si sono emozionati nell’assistere a questa performance indimenticabile.

Al termine dell’esibizione Annalisa ha poi voluto ringraziare Giorgia per questo regalo speciale, facendo poi una rivelazione inedita. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Che momento incredibile. Voglio raccontare una cosa a tutti. Questa è la prima canzone che io ho cantato davanti a un pubblico. Quando l’ho cantata, facevo la seconda media, è stata la prima volta che qualcuno ha pensato che forse potevo avere un qualcosa. Sei il mio inizio, grazie”.

Le due artiste si sono strette in un lungo abbraccio, facendo commuovere tutti.