Annalisa, Joey e Rina hanno creato il balletto per “Ragazza Sola” (VIDEO)
Joey Di Stefano e Rina hanno creato il balletto di “Ragazza Sola” di Annalisa dopo neanche 24 ore dalla sua uscita
Il balletto del nuovo singolo di Annalisa
Dopo lo strabiliante successo di “Bellissima” e “Mon Amour” Annalisa è tornata la scorsa notte con il nuovo singolo “Ragazza Sola“. Si tratta del terzo capitolo della storia che ha voluto raccontare tramite la proprio musica. Ne ha parlato lei stessa nel corso di una recente intervista, affermando che il brano esprime il momento in cui si abbraccia il cambiamento:
“Ragazza Sola è la terza anima, lo strato più profondo. È la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento. Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci.
Sono tutti quei momenti che mi hanno condotta qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa”.
“Ragazza Sola” è già un vero successo e tutti quanti la stanno cantando. Inoltre, Joey Di Stefano e Rina hanno creato il balletto a meno di 24 ore dalla sua uscita. Ricordiamo che parte del successo di “Bellissima” si deve proprio al ballerino, il quale l’ha fatta diventare un trend virale sui social. Voi cosa ne pensate? Comincerete a impararla anche voi?
ECCOLI NON CI CREDO pic.twitter.com/9tFZ4xla5a
— damiano 🌪️ (@nevesumarte) September 8, 2023
Molto presto vedremo Annalisa in TV per promuovere il suo singole e anche l’album che verrà rilasciato a giorni. Tra non molto, inoltre, comincerà anche il suo tour molto atteso. Possiamo dire che per l’ex cantante di Amici il successo continua e lei sembra una forza della natura inarrestabile.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.