Annalisa parla del triangolo di Mon Amour e rivela se ha mai baciato una donna
Nel corso di un’intervista, Annalisa parla del triangolo di Mon Amour e rivela se ha mai baciato una donna
Parla Annalisa
Periodo ricco questo per Annalisa. Come sappiamo la carriera della Scarrone sta vivendo un momento di massimo splendore, dopo l’enorme successo dei singoli Bellissima e Mon Amour. In autunno nel mentre arriverà il nuovo album di inediti dell’ex protagonista di Amici, intitolato E poi siamo finiti nel vortice, in attesa del concerto evento al Mediolanum Forum di Assago, che si terrà il prossimo 4 novembre. Come se non bastasse la Scarrone pochi giorni fa ha sposato il suo compagno Francesco Muglia, e attualmente si sta godendo questo nuovo capitolo della sua vita. In queste ore intanto la cantante ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, durante la quale ha parlato del triangolo di Mon Amour, soffermandosi in particolare sul ritornello, che recita: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me”. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“È una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti. Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre. Se si parla di fluidità? Sì, il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità”.
Ma non è finita qui. Annalisa infatti rivela anche se ha mai baciato una donna, e a riguardo dichiara:
“Se ho mai baciato una donna? Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare. Dopo la sperimentazione? Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sono sempre stata libera. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata, ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine”.