Annalisa di Platino! Infrange un nuovo record e supera i Maneskin
Inarrestabile Annalisa! La cantante savonese conquista un altro Platino e infrange un nuovo record: supera persino i Maneskin!
Non si ferma più Annalisa! La cantante ha infranto un nuovo record, arrivando a superare persino i Maneskin nelle vendite. Ecco i numeri dopo l’ultimo Platino ottenuto dalla Scarrone.
Nuovo record per Annalisa
Dall’inizio della sua carriera fino a oggi Annalisa non ha mai smesso di sorprenderci. E mentre ora è impegnata con il tour “Tutti nel Vortice – Palasport”, i suoi brani continuano a volare in classifica e infrangere record su record. Tanto da riuscire a superare persino i Maneskin!
Pochi giorni fa abbiamo appreso la notizia che Sinceramente (brano sanremese) è già certificato doppio platino! Ma non solo, perché è presente nelle classifiche di ben sei Paesi. Per non parlare di Disco Paradise, con Fedez e gli Articolo 31, che ha già 4 Dischi di Platino e ne vanta anche uno d’oro in Polonia! Ma stavolta è tempo di una nuova certificazione per Bellissima!
LEGGI: Ambra Angiolini, la figlia Jolanda le organizza una festa a sorpresa (e c’è anche l’ex Renga)
Grazie alle ultime certificazioni Annalisa ha ottenuto il quinto Disco di Platino con Bellissima. Un traguardo straordinario che l’ha portata persino a superare i Maneskin come ex protagonista di un talent con più copie vendute! E non è mica poco! Tra l’altro sempre Bellissima ha raggiunto Mon Amour nella classifica dei brani di artiste soliste italiane con più vendite di sempre nell’era FIMI.
LEGGI ANCHE: Annalisa, Sinceramente è triplo Disco di Platino
Infine ricordiamo che tra le altre certificazioni non solo Annalisa! Anche Angelina Mango ha ottenuto il 4° Platino per Ci pensiamo domani. Il terzo invece va a Geolier per I p’ me, tu p’ te. Invece Ghali e Madame con Pare hanno ottenuto il 2° Platino. Infine Rose Villain e Guè Pequeno hanno ottenuto il primo Platino per Come un tuono.
Traguardo straordinario quindi per Annalisa, che continuerà a festeggiare in tour. Tappe dove ha accolto già diversi colleghi, da Emma a Diodato, per passare a Nada, Gigi D’Alessio e Serena Brancale. Infine concludere con Gianni Morandi e non ultima… Alessandra Amoroso! Chissà quante altre sorprese ci riserverà ancora.