Annalisa pronta a collaborare con Elodie? Arriva la risposta
Nel corso di un’intervista, Annalisa parla della possibilità di collaborare con Elodie: ecco le sue dichiarazioni
Annalisa sulla possibilità di collaborare con Elodie
Finalmente domani sera si terrà il tanto atteso concerto evento di Annalisa al Mediolanum Forum di Milano, che è già sold out da mesi. Il live verrà anche trasmesso in diretta in tv e di certo ne vedremo di belle. In attesa di scoprire come la cantante ci stupirà, in queste ore la Scarrone ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato proprio di questo imperdibile appuntamento dal vivo:
“Se riesco a godermi un po’ questo successo? Cerco di assaporarlo il più possibile, mi ritaglio dei momenti per guardarlo da fuori e prendere consapevolezza del fatto che sia arrivato con un percorso. È giusto concedersi un po’ di festa senza pensare a niente. Da un altro lato però non sono mai contenta al 100%, penso a quello che posso migliorare. Sono fatta così, non mi rilasso. Vorrei che la mia felicità fosse un carburante, uno spunto per i prossimi lavori. […] Ho lavorato su tutto: musica, coreografie, costumi, visual”.
Ma non solo. A sorpresa infatti Annalisa ha anche menzionato Elodie, parlando della possibilità di una collaborazione con la Di Patrizi, che di certo in tanti sognano. Le due cantanti infatti sono tra le artiste del momento e così la Scarrone ha affermato:
“Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare”.