Annalisa pubblica la versione spagnola di Sinceramente
Dopo mesi di attesa oggi Annalisa ha pubblicato la versione spagnola di Sinceramente: ecco il video ufficiale
Dopo mesi di attesa oggi è finalmente uscita la versione spagnola di Sinceramente. Annalisa dunque si prepara a conquistare il mercato latino dopo i successi degli ultimi mesi.
Annalisa pronta a conquistare anche la Spagna
Sono stati mesi di grandi soddisfazioni gli ultimi per Annalisa. Sappiamo bene che dopo aver scalato le classifiche con l’album E poi siamo finiti nel vortice, la Scarrone è stata protagonista di una serie di successi che ormai non si contano più. Attualmente la cantante è alle prese con il suo tour estivo, che nelle prossime settimane la porterà in giro in tutta Italia. Allo stesso tempo l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta dominando l’estate con Storie Brevi, in collaborazione con Tananai, e il brano è senza dubbio già una delle hit più amate di questa stagione.
LEGGI ANCHE: Annalisa è tra le stelle (ma stavolta non è un modo di dire): la NASA le dedica un asteroide!
Le sorprese per i fan tuttavia non sono ancora finite e proprio in queste ore l’artista ha fatto l’ennesimo regalo al suo pubblico. Oggi infatti è stata rilasciata su tutte le piattaforme digitali la versione spagnola di Sinceramente, attesissima da mesi.
Come in molti ricorderanno infatti già lo scorso febbraio, in occasione della conferenza stampa al Festival di Sanremo, Annalisa aveva annunciato l’arrivo del brano. Dopo la versione francese in collaborazione con Olivia Stone e il remix con Bob Sinclar, oggi esce Sinceramente (cuando cuando cuando), versione spagnola del fortunato brano sanremese. La Scarrone dunque si prepara a conquistare anche il mercato latino e senza dubbio ne vedremo di belle.
LEGGI ANCHE: Annalisa lancia un appello a Laura Pausini per un duetto
Nel mentre la cantante nei prossimi mesi potrebbe avere ulteriori sorprese per i suoi fan. Attualmente infatti l’ex allieva di Amici ha già iniziato a pensare al suo prossimo album, che potrebbe vedere la luce prima del previsto. Ma cosa accadrà dunque e come ci stupirà la Scarrone? Lo scopriremo solo nelle settimane a venire.