Annalisa e Simona Ventura ballano la coreografia di Mon Amour
Nella puntata di ieri sera di Che Tempo Che Fa Annalisa e Simona Ventura hanno ballato la coreografia di Mon Amour
Simona Ventura e Annalisa ballano Mon Amour
Continua la promozione del nuovo progetto musicale di Annalisa. Dopo essere stata ospite a Felicissima Sera con Pio e Amedeo, ieri sera è andata a esibirsi a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. Dopo aver cantato il nuovo brano “Mon Amour” prima al pianoforte e poi nella versione che tutti conosciamo, si è esibita nella coreografia virale insieme a Simona Ventura.
Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere la cantante senza parrucca nera che balla e accanto a lei, con un caschetto nero, la conduttrice che si scatena con la coreografia creata da Joey Di Stefano sui social. Voi che cosa ne pensate? Vi siete divertiti a vedere questa scena? Sicuramente in studio e su Twitter hanno riscosso un grande successo.
Annalisa, qualche settimana fa, poco prima dell’uscita del video ufficiale di “Mon Amour” era stata ospite in una trasmissione radiofonica e qui aveva parlato del significato della canzone e del fatto che dietro alla parrucca c’è un motivo ben specifico:
“Oggi è stata una giornata epica perché abbiamo girato il video. Ora non vedo l’ora di vedere qualcosa e di buttarlo fuori. Sarà tutto più chiaro, anche la questione del look diverso. Se volete vi racconto già qualcosa… “Mon Amour” è il secondo capito capitolo del mio progetto musicale nuovo. Con “Bellissima” si raccontava di una delusione. Poi dopo le delusioni succede che ti prendi quel periodo di tempo in cui fai cose che non hai mai fatto. “Mon Amour” è la canzone del limbo, non è ancora la rinascita”.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.